Netflix: esiste un nuovo metodo legale al 100% per vedere tutto gratis

Nel corso di queste settimane vi stiamo mostrando come ottenere un abbonamento Netflix a costo zero o con tariffe super scontato. Tutto ciò in nome delle iniziative messe in campo dai provider telefonici o da altre aziende. Tali vie sono molto utili per coloro che si vogliono avvicinare per la prima volta al servizio di streaming statunitense.

Netflix a costo zero anche grazie a Vodafone

In questo articolo, vi mostreremo cosa ha in serbo Vodafone. Replicando quanto fatto con le tariffe di 3 Italia, è giunto il momento di analizzare ciò che offre l’operatore britannico.

Leggendo le pagine del sito ufficiale della compagnia, Netflix è incluso nel piano Vodafone TV. In poche parole, il provider dispone un pieno bouquet di contenuti video, tra cui spiccano anche le migliori serie televisive disponibili sul catalogo Netflix.

Proprio come per 3 Italia, chi attiva una SIM o un abbonamento casa con Vodafone potrà avere un mese gratis di streaming per guardare le serie tv e le grandi pellicole. Inclusi nel prezzo anche i contenuti in 4K HDR e la condivisione su ben di quattro schermi.

Le offerte, siano esse di Vodafone o di altri operatori, sono senz’altro un buon viatico alternativo all’IPTV. Nel nostro presente, purtroppo, sono sempre le persone che si affidano alla tecnologia streaming illecita per la diffusione di materiale audio/video.

Articolo precedenteCoopVoce: il confronto con Iliad è impietoso, incredibile vittoria del nuovo gestore
Articolo successivoSky annienta Mediaset Premium lanciando un regalo speciale agli abbonati