SkySky tenta di annientare Mediaset Premium, popolarità molto in calo con le ultime scelte commerciali, ideando una campagna promozionale atta a permettere l’attivazione di un nuovo pacchetto a costo zero. Fino alla fine del mese corrente è possibile richiedere Sky Cinema senza spendere un centesimo, a patto che si abbia attiva l’opzione dell’alta definizione.

Tra le due principali realtà in Italia non è mai scorto buon sangue, da sempre si è notato un certo attrito con il chiaro desiderio di superarsi a vicenda ed affermare la propria potenza sulla community del nostro paese. Il recente accordo commerciale sembrava aver temporaneamente placato tutto questo, ma a quanto pare non è così. In risposta ad una promozione votata quasi interamente al mondo del Cinema, Sky gioca le sue carte e punta fortemente sulla fidata clientela.

 

Sky annienta Mediaset Premium con una speciale promozione

Per tutto il mese di giugno è possibile richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema completamente gratis. Dal profilo ufficiale sul sito, infatti, in pochissimi click si potranno aggiungere i canali delle pellicole cinematografiche, in modo da provarli sulla propria pelle e testare la bontà del palinsesto aziendale.

Le pratiche di attivazione/disattivazione sono completamente automatiche e non nascondono costi accessori. Trascorso il periodo promozionale (terminato con il 30 giugno), il sistema provvederà alla rimozione, dandovi comunque la possibilità, come a tutti, di arricchire l’abbonamento con il suddetto pacchetto al costo di 14,90 euro al mese a tempo indeterminato.

La promozione descritta è valida esclusivamente per i possessori di un abbonamento con inclusa l’opzione alta definizione.

Articolo precedenteNetflix contro l’IPTV: grazie a Vodafone le migliori serie tv sono a costo zero
Articolo successivoVodafone, gioie e dolori: una stangata sul credito ed un regalo per tutti i clienti