Tre All-In Master Digital a 10 euro al mese fino al 27 maggio3 Italia ha bisogno di nuovi clienti e, per raggiungere la quota base immaginata e fissata dalla proprietà, ha deciso di scontare tutta la serie ALL-IN, tra cui la ALL-IN Power da 100GB ad alta velocità. Gli utenti sono effettivamente più che felici, a soli 10 euro al mese è possibile raggiungere anche 20 giga di traffico internet.

Una delle serie più fruttuose di sempre sta per scadere, fino al 17 giugno sarà possibile richiedere l’attivazione di tantissimi contenuti su una nuova SIM ricaricabile di 3 Italia con portabilità del numero originario. Forse per rispondere ad Iliad, ma anche alle recenti modifiche da parte della concorrenza, l’operatore ha deciso di abbassare i prezzi, fino ad un massimo di 6 euro al mese, sulle più importanti promozioni attualmente a disposizioni della clientela.

 

3 Italia: lo sconto è davvero forte sulla maggior parte della serie ALL-IN

La serie ALL-IN è accessibile da tutti i nuovi clienti senza alcun costo iniziale (se non quello per l’acquisto della SIM ricaricabile). Lo sconto è più che interessante, di seguito trovate tutte le specifiche e modifiche del caso.

  • ALL-IN Power: la migliore fra tutti viene offerta a 19 euro al mese (invece di 25 euro) con addebito su carta di credito o conto corrente. A rinnovo è possibile sfruttare illimitati minuti di chiamate, 1000 SMS 100 giga di internet in 4G.
  • ALL-IN Master: con i suoi 1000 SMSminuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico ad alta velocità, è forse il giusto compromesso. Il prezzo mensile è di 10 euro (in promozione al posto di 15 euro), sempre con addebito su carta di credito o conto corrente.
  • ALL-IN Prime: la più low cost della serie prevede un costo mensile di 7 euro con 1000 minuti, 1000 SMS 10 giga di internet in 4G. L’addebito, per usufruire del prezzo promozionale, dovrà sempre avvenire su carta di credito o conto corrente.

In ogni offerta di 3 Italia sarà necessario richiedere la portabilità del proprio numero.

Articolo precedenteHonor View 10, disponibile un importante aggiornamento che introduce quattro novità
Articolo successivoFacebook: scopriamo dove la piattaforma utilizza l’intelligenza artificiale