L’estate è parte della nostra vita, ma il mercato della telefonia in Italia sembra essere in un perenne Natale. Possiamo chiedere lumi agli abbonati TIM: il provider sta proponendo due piacevoli regali al pubblico fidelizzato nel corso degli anni. Con un faro acceso sulle sane abitudini del passato, il brand vuol celebrare la fedeltà di chi ha scelto di non abbandonare i ranghi.

 

TIM regala a tutti GB per internet e la TIMvision

Il primo dono può essere definito un evergreen: ritornano grandi soglie di consumo. Nella sezione “Offerte per te” del portale ufficiale della casa, si può verificare la presenza di un’iniziativa per dotazione di 2 GB di internet. Il traffico per la navigazione è una tantum e quindi può usato solo una volta. Il costo è scontato a 5 euro. Dall’attivazione, sono disponibili trenta giorni per l’utilizzo. Concluso il mese, niente costi di rinnovo.

Il secondo regalo è tanto desiderato dagli amanti di cinema, serie tv e documentari. TIM porta a tutti un mese free di “TIMvision”, la piattaforma di streaming divenuta già famosa nel nostro paese. Il servizio – vero ed unico rivale di Netflix in Italia – è a costo zero per i primi trenta giorni.

In più c’è un extra. I due mesi successivi a quello gratuito costano solo 2,50. Dalla terza mensilità si passa alla somma completa di 5 euro.

Articolo precedenteSky soddisfa gli abbonati con un grande regalo fino al 30 giugno
Articolo successivoVolantino MediaWorld: il trucco per avere Sky ed un Google Home Mini gratis (foto)