sky clineSky alza il livello delle proprie promozioni nel tentativo di riuscire a sottolineare la propria potenza anche nel mondo del Cinema, e non solo in quello sportivo. Fino al 30 giugno tutti i clienti con inclusa l’alta definizione hanno la possibilità di richiedere l’attivazione gratuita del pacchetto Sky Cinema.

Il 2018 si prospetta essere uno dei più importanti e per la pay TV inglese. Nel mese di gennaio abbiamo assistito alla conquista esclusiva dei diritti per il prossimo triennio di Champions League, a breve, inoltre, le voci parlano di una assegnazione di tutta la prossima Serie A (con possibilità di delega e vendita anche a Mediaset Premium). Il mondo dello Sport vede indubbiamente trionfare un’azienda che, da sempre, garantisce elevata qualità e grandi contenuti a tutti i propri clienti.

 

Sky rende entusiasti i propri clienti con una nuova promozione

Raggiunti tali obiettivi, Sky decide di rispondere alla promozione di Premium e conquistare consensi anche sul Cinema. Per questo motivo ha recentemente lanciato la possibilità, a tutti i clienti con attiva l’opzione Alta Definizione, di attivare gratis il pacchetto Sky Cinema fino al 30 giugno.

Le modifiche contrattuali non portano costi nascosti o aggiuntivi, tutto avviene in automatico e senza alcun tipo di vincolo. La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente dall’Area Fai Da Te.

Le limitazioni sono pochissime, la scadenza, indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta, è sempre fissata al 30 giugno. Trascorso il periodo promozionale sarà possibile richiedere il pacchetto al prezzo base di 14,90 euro al mese, da aggiungere a quanto versato mensilmente per il proprio abbonamento.

Articolo precedenteNetflix e Sky, ecco la manovra comune che mette in crisi il sistema IPTV
Articolo successivoTIM, l’estate non è mai stata così bella: due regali per tutti i già clienti