CoopVoceCoopVoce incanta tutti gli utenti con il lancio di una nuova soluzione in grado, per un volta, di contrastare anche le più quotate realtà di Vodafone, TIM e similari. La ChiamaTutti 15 Giga è un’ottima soluzione in grado di proporre tanti giga, minuti e SMS da sfruttare mensilmente.

Le notizie provenienti dagli operatori virtuali, sopratutto perché fermamente convinti della visione low cost degli stessi, stanno iniziando a diventare più interessanti anche per chi è alla ricerca di una offerta con contenuti di ingenti quantitativi. L’ultima idea di CoopVoce è davvero la migliore mai vista (ancora meglio della serie ChiamaTutti), almeno per quanto riguarda l’azienda in questione.

 

CoopVoce: 30 euro di ricarica e 15 giga in 4G per ogni utente

La ChiamaTutti 15 Giga presenta un prezzo mensile di 12 euro, con inclusi 1000 SMS da spedire a tutti, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. I contenuti sono pienamente utilizzabili sia nel nostro paese che all’estero, sempre restando all’interno dell’Unione Europea, senza limitazioni.

Il rinnovo è previsto su base mensile, nel caso in cui non si disponga del credito necessario il giorno designato, CoopVoce provvede alla sospensione della promo per 7 giorni (entro i quali effettuare la ricarica), viceversa verrà completamente disattivata.

La promozione in oggetto è attivabile esclusivamente nei punti vendita Unicoop Firenze fino al 4 luglio, con una gradita sorpresa. Effettuando portabilità del proprio numero, infatti, si riceveranno 30 euro di credito residuo completamente gratis. La ricarica sarà praticamente istantanea e non prevede limiti temporali, pertanto si potrà utilizzare in qualsiasi momento, senza scadenza.

Articolo precedentePassa a TIM: oggi 2 Giugno prezzi low cost sulle offerte con minuti illimitati e 30GB
Articolo successivoVodafone, anche a giugno c’è la grande offerta con 12 GB: ecco il prezzo nel dettaglio