EsselungaUn volantino Esselunga in formato internazionale è disponibile in ogni punto vendita in Italia. Oltre ai normali prodotti per la casa, tra le pagine delle varie promozioni attive è possibile trovare anche interessanti sconti sull’acquisto di due smartphone Android abbastanza recenti.

Da diverso tempo ormai i prodotti di tecnologia non vengono più venduti solamente da rivenditori ufficiali, come MediaWorld (qui per il volantino attuale), Trony, Unieuro e Euronics, ma anche i supermercati decidono di aggiungere all’interno delle proprie campagne promozionali soluzioni alla portata di tutti. In questi giorni è stato attivato un nuovo volantino Esselunga con buoni prezzi sull’acquisto di un paio di smartphone ed un televisore di marca LG.

 

Volantino Esselunga: offerte e grandi sconti su smartphone Samsung e Xiaomi

Il Samsung Galaxy S7 Edge non sarà l’ultimo terminale dell’azienda sud-orientale, ma ad oggi resta ancora un’ottima scelta per tantissimi consumatori in Italia. Con il suo display da 5.5 pollici di diagonale, processore octa-core e fotocamera da 12 megapixel, garantisce elevate prestazioni al giusto prezzo. Da Esselunga è oggi acquistabile a soli 399 euro.

Più interessante è la proposta relativa ad uno degli ultimi dispositivi di casa Xiaomi. Il Redmi 4X, con display da 5 pollici HD e processore octa-core, è destinato ad un mercato di basso profilo, ma sicuramente più conveniente di tanti altri elementi della stessa fascia di prezzo. Il volantino Esselunga lo include a soli 129 euro, ovviamente il modello è italiano e no brand.

Tutti i prodotti elencati nell’articolo sono acquistabili in ogni punto vendita entro il 13 giugno. Di seguito trovate l’unica pagina per noi interessante del volantino Esselunga, collegatevi a questo sito per leggere tutte le altre offerte.

Esselunga

Articolo precedenteSnapdragon 850, i primi indizi sul SoC di Galaxy S10 e OnePlus 7: ancora più potente
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco tutte le offerte proposte nel mese di giugno