Il mese di giugno si apre con un nuovo incredibile volantino MediaWorld, chiamato I maghi della tecnologia, in grado di conquistare un gran numero di clienti con prezzi veramente interessanti sulla maggior parte degli smartphone Android attualmente in commercio.

La TV Mania è stata un successo, secondo alcune testimonianze raccolte in rete, in tantissimi hanno accolto la chiamata di MediaWorld ed hanno deciso di effettuare un acquisto nel punto vendita. Terminata una campagna promozionale di grande spicco, il nuovo volantino MediaWorld tenta di ricalcare le orme della precedente. I maghi della tecnologia presentano buone offerte sui dispositivi più richiesti dalla community italiana.

 

Volantino MediaWorld: i Maghi della Tecnologia promettono grandi prezzi

Gli smartphone sono fortemente rappresentati, i più interessanti restano Samsung Galaxy A6 a 369 euro, Huawei P10 Lite a 199 euro, Huawei P20 Lite a 329 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 169 euro, iPhone 8 a 699 euro, iPhone X a 1249 euro, Wiko Jerry 2 a 89 euro, Asus ZenFone 4 Max a 129 euro, Xiaomi Redmi 5 Plus a 189 euro e LG Q6 a 199 euro.

L’attenzione, come avete potuto notare voi stessi, è stata rivolta principalmente sul marchio Huawei. Assenti quasi del tutto i dispositivi Samsung, ancora troppo presto per poter assistere ad un calo del prezzo del Galaxy S9, e dopo aver fortemente scontato il Galaxy Note 8, MediaWorld si prende una piccola pausa.

I prodotti inclusi nel volantino MediaWorld sono acquistabili fino al 6 giugno 2018 anche sul sito ufficiale, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Di seguito trovate tutte le pagine con prezzi ed offerte nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM si unisce all’abbuffata: gli aumenti sono dietro l’angolo per tutti i clienti
Articolo successivoInstagram molte volte non carica le storie, ecco per quale motivo