Passa a TIM: le nuove offerte con 30GB a 10 euro per Giugno, torna la Ten Go

Il mese di maggio è ormai terminato, e Tim così come gli altri gestori cerca ancora di aumentare il passo. Lo scopo è proporre promozioni che siano in grado di battere la concorrenza che adesso è sempre più feroce.

Inoltre sembra che il nuovo gestore Iliad abbia sparpagliato le carte sul mercato, proponendo un’offerta davvero irrinunciabile. Basti pensare infatti che con soli 5,99 euro gli utenti potranno avere minuti ed sms illimitati con 30 giga in 4G+. Proprio per questo TIM ci tiene a proporre le sue promozioni migliori e a fugare ogni dubbio sulla sua qualità.

 

Tim, giugno si apre con le 3 migliori promozioni del gestore fino a 30 giga

Siamo ormai abituati alle promozioni top della casa, le quali portano agli utenti prezzi davvero importanti con contenuti incredibili. In questo caso sembra che Tim non voglia lasciare spazio a nessuna forma di concorrenza, proponendo quindi delle promozioni a prezzo basso.

La prima a ritornare ufficialmente e la Ten Go +20 Giga gratis, promozione che costa attualmente soli 12 euro al mese. In questo caso potreste avere minuti illimitati verso tutti gli utenti, con 30 giga in totale per navigare sul web usando il 4G.

A seguire l’azienda ha pensato anche ad un ritorno della Super One +30 giga gratis, offerta che già in passato ha prodotto ottimi risultati. Infatti questa porta a disposizione degli utenti i soliti minuti illimitati con 32 Giga in totale per navigare quasi senza limiti sul web. Il prezzo é di 15 euro al mese.

Per ultima c’è infine la 10 Super Go +17 giga gratis. La promozione include al suo interno minuti senza limiti ed un totale di 20 Giga in 4G al prezzo di 10,86 euro mensili.

Articolo precedenteSnapchat sotto accusa: il social propone una cultura sessista e tossica
Articolo successivoConti Correnti azzerati grazie ad una nuova frode, Unicredit e SanPaolo in allarme