TIMPochi giorni di campagna promozionale per attivare una Passa a TIM sconosciuta ai più, ma non per questo poco interessante. La TIM 10 Super Go è disponibile al prezzo scontato di 10 euro al mese con grandi contenuti, come 1000 minuti da spendere verso tutti e ben 20 giga di traffico internet.

Il trend del mercato della telefonia mobile sta assumendo connotazioni molto chiare. Le aziende puntano esclusivamente alla nuova clientela, dimenticandosi letteralmente di tutti coloro che, mensilmente, versano il proprio contributo per mantenere attiva una determinata promozione. Da qui nascono i continui cambi operatore, ovvero la pratica che vede gli utenti cambiare periodicamente azienda, nella speranza di acciuffare l’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Passa a TIM con la TIM 10 Super Go

Se Vodafone tenta gli ex-clienti con ottime Special Minuti 30 GigaTIM ci riprova con la 10 Super Go. In questi giorni è stata attivata una nuova campagna SMS winback che, al costo mensile di 10 euro, propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è permessa esclusivamente ai consumatori che riceveranno l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Inizialmente sarà necessario corrispondere 12 euro (invece di 32 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), a cui va aggiunto anche il costo d’acquisto della SIM stessa. Il prezzo promozionale di 10 euro ha validità esclusiva per i primi 6 rinnovi, a partire dal settimo mese si assesterà sui 12 euro a tempo indeterminato.

Al momento in cui vi scriviamo l’operatore nazionale non ha in programma alcuna rimodulazione, pertanto potete attivare tranquillamente la Passa a TIM senza pensieri di futuri rincari.

Articolo precedenteWhatsApp: spiare il vostro partner è possibile, nuovo trucco disponibile
Articolo successivoMediaset Premium: addio al calcio e agli utenti, si riparte con 9 euro al mese