Offerte giugno Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani. Non è sua intenzione rimanere indietro con i tempi, soprattutto se ha lo scopo di diventare un vero e proprio operatore.

Oggi andremo a scoprire le nuove offerte proposte per il mese di giugno. Ricordo che Fastweb Mobile propone degli sconti molto vantaggiosi per tutti i già clienti Fastweb Casa.

 

Ecco le offerte di giugno di Fastweb Mobile

La prima offerta di cui vogliamo parlare si chiama Mobile 700/8GB che prevede 700 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 8 GB di traffico internet. L’operatore offre anche la possibilità di provare gratuitamente il 4G. Quest’offerta ha un costo mensile di 6.95 euro per tutti gli utenti che hanno già un contratto casa. Mentre per tutti gli altri ha un costo di 10.95 euro.

L’altra offerta è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è di 10.95 euro per tutti i già clienti Fastweb Casa, mentre a tutti gli altri costerà 15.95 euro al mese.

L’operatore offre per entrambe le offerte il primo mese gratuito e inoltre, tutte le domeniche fino ad agosto, potrete chiamare illimitatamente qualsiasi numero nazionale. I servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato e il controllo del credito residuo sono offerti gratuitamente dall’operatore. Per maggiori informazioni, non esitate a controllare il sito ufficiale oppure potete cercare il negozio autorizzato più vicino a voi.

Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerte incredibili su Samsung Galaxy e Xiaomi Redmi 4X
Articolo successivo3 Italia lancia la nuova promozione con 15 GB: ecco come attivare la super tariffa