Fastweb Mobile è davvero conveniente?

Fastweb Mobile ha avuto una crescita davvero incredibile nell’ultimo anno. I dati del primo trimestre del 2018 indicano infatti una crescita di oltre il 50%. L’operatore virtuale offre delle promozioni davvero molto vantaggiose, di cui abbiamo parlato anche recentemente.

Tutti i clienti hanno anche la possibilità di acquistare smartphone Apple, Huawei, LG ed altri a rate molto basse. Ma come gestore è davvero conveniente?

 

Fastweb Mobile è davvero conveniente come gestore?

Prima di tutto il settore Mobile di Fastweb permette di connettersi alla rete 4G di TIM e offre quindi la possibilità di avere una connessione molto veloce, si parla di 100 mbps in download e 40 mbps in upload. La rete dell’operatore è già attiva ovunque e copre il 98% della popolazione. In moltissime città è anche presente la rete 4G+ che permette di navigare fino a 300 Megabit.

L’operatore continua a dimostrare il suo interesse del settore Mobile, ha infatti l’obiettivo di gareggiare per il 5G. Molto probabilmente Fastweb è un operatore virtuale momentaneo, dato che sta lavorando da molti anni per cercare di avere una rete tutta sua. La rete di Fastweb se la cava molto bene, non ha nulla da invidiare ad altri operatori.

Le offerte sono molto convenienti e grazie alla campagna #nientecomeprima l’operatore ha deciso di eliminare anche tutti i costi nascosti in bolletta. Ha reso i servizi principali come Ti ho cercato, segreteria telefonica e molti altri gratuiti. L’assistenza è presente, sia tramite applicazione, disponibile per smartphone Android e iOS e anche tramite call center al numero 192193. Offre anche il servizio WOW Fi che permette di navigare con Wi-Fi in tantissime città italiane. L’operatore in fin dei conti sembra essere molto conveniente e soprattutto affidabile.

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro si blocca col sorriso: in arrivo l’update che rivoluziona lo sblocco
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 ed Huawei P20 Pro: ecco come avere gratis i due dispositivi