Passa a TIM: la nuova inziativa vi farà risparmiare 100 euro, nuova offerta con 32GB

Nelle scorse settimane abbiamo visto come le parole “aumenti di prezzo” siano in simbiosi con l’operato di Vodafone. Dopo aver visto le azioni del brand inglese, ecco che anche TIM risponde con una mossa simile. In seguito agli aumenti di prezzi di inizio mese, sono in arrivo nuove stangate per una consistente parte dei clienti. Come nelle precedenti mosse, anche questa modifica viene giustificata con le mutate condizioni di mercato.

 

TIM, aumenti di 2,50 euro per la telefonia fissa

L’aumento sarà pari a 2,50 euro ogni mese per gli abbonati che hanno sottoscritto seguenti piani di TIM: Voce Senza Limiti, Tutto Senza Limiti, Tutto, Tutto Voce,Smart, Smart, Internet Senza Limiti.

In linea alle norme per le manovre unilaterali, per tutti ci sarà modo di recedere gratuitamente dal piano senza pagare penali e somme extra. Per favorire la convivenza con tale aumento di prezzo, TIM prevede dotazione di traffico extra per internet: alle persone sarà fornita una scheda SIM con un GB per la navigazione sul web.

Ci sono bone notizie, con un piccolo sconto previsto, per una piccola fascia di utenti. Disponibile il risparmio di un euro ogni trenta giorni per chi è abbonato ai seguenti piani per la telefonia fissaTuttofibra, Tuttofibra Plus ed Internetfibra. Le modifiche in ogni caso partiranno da luglio.

Articolo precedentePosteMobile: guardare partite per ricevere un Galaxy S9 Gratis, ecco come fare
Articolo successivoVolantino MediaWorld: le offerte Maghi della Tecnologia sfidano Euronics e Unieuro (foto)