Opzioni Erg Mobile a prezzo scontato fino al 31 maggio

Erg Mobile è un operatore virtuale da poco entrato a far parte del gruppo API. Offre una connessione molto stabile e veloce, oltre alle tantissime offerte a prezzo scontato. Le offerte, o più precisamente i Pacchetti offerti, hanno un prezzo molto vantaggioso fino al 31 maggio 2018. Oggi vogliamo parlarvi delle opzioni aggiuntive, anch’esse a prezzo scontato fino alla fine del mese.

 

Erg Mobile: opzioni minuti, SMS e Giga a prezzo scontato fino al 31 maggio 2018

La prima opzione di cui vogliamo parlarvi è 1 GB in Più che prevede, come si può facilmente intuire, 1 Giga in più, che aumenta il traffico dati dei vostri Pacchetti. L’opzione è sottoscrivibile su una SIM Erg Mobile con già un Pacchetto attivo. Il prezzo è di solo 1.50 euro al mese, attivabile fino al 31 maggio. La seconda opzioni prevede 100 minuti in più a soli 1.50 euro al mese, attivabile anche in questo caso con già un Pacchetto attivo. L’opzione 100 SMS, costa 3 euro al mese, sempre fino al 31 maggio 2018.

Per gli utenti che sono abituati ad effettuare tante chiamate, l’operatore dedica l’opzione 500 minuti, che aumenta il traffico voce ON NET. Il costo dell’opzione è di solo 1.50 euro al mese. Dell’opzione Weekend Più abbiamo parlato a lungo in un nostro precedente articolo. Offre chiamate illimitate per tutti i weekend, cioè dalle 00.00 del sabato alle 23.59 della domenica al solo prezzo di 3 euro al mese.

Tutte queste opzioni sono attivabile solamente sulle SIM Erg Mobile che hanno già un Pacchetto attivo. Disponibili, salvo ulteriori proroghe, fino al 31 maggio 2018. Potete attivare le seguenti opzioni chiamando il numero 401500 oppure recandovi nell’area clienti dell’applicazione ufficiale, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteMediaset Premium non perde i clienti con il lancio di nuovi incredibili abbonamenti
Articolo successivoAmazon Prime Video: ecco tutte le novità attese per il mese di giugno