Erg Mobile: ultimi giorni per attivare le offerte scontate

Erg Mobile è un operatore virtuale entrato da poco a far parte del gruppo API. Fino al 31 maggio offre delle promozioni a prezzo scontato, non fatevele scappare!

Le offerte, più precisamente i Pacchetti, sono attivabili per tutto l’anno, però l’operatore ha deciso di proporli a prezzo scontato solo fino alla fine del mese di maggio. Scopriamo insieme i Pacchetti più vantaggiosi.

 

Erg Mobile: ultimi giorni per attivare i Pacchetti scontati

Il Pacchetto 600 Più è l’offerta più conveniente dell’operatore, prevede 600 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 4 GB di traffico internet. Il prezzo è di soli 12 euro al mese e potrete avere fino a 4 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 40 litri al mese.

Il Pacchetto 500 Più prevede invece 500 minuti veri verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3 GB di traffico internet. Il prezzo se attivato fino al 31 maggio è di soli 9 euro al mese. Al termine della promozione il costo mensile sarà di 11 euro, salvo eventuali proroghe. Inoltre potrete ottenere fino a 5 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 50 litri al mese.

Leggi anche:  3 offerte incredibili con Vodafone e TIM, più una promo segreta con 60 GIGA a meno di 7€

Il Pacchetto 350 Più prevede 350 minuti verso tutti, 350 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al prezzo di 10 euro al mese. Al mese potrete ottenere anche fino a 6 euro di sconto carburante per un massimo di 60 litri ogni 30 giorni. L’ultima offerta è il Pacchetto 350 che prevede 350 minuti verso tutti e 350 SMS verso tutti. L’offerta è ideale per le persone che non utilizzano la rete internet. Il costo è di soli 8 euro al mese con fino a 6 euro di sconto carburante fino ad un massimo di 60 litri al mese. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.