iPhone X Royal Wedding, in oro 24 carati per il matrimonio reale di Harry e MeghanPer alcuni, sabato è stato il sospirato giorno dell’ormai celebratissimo Royal Wedding. Per altri è stato semplicemente un altro giorno di lavoro. Ma per tutti coloro che vivono nel Regno Unito, è stata la giornata con la lettera maiuscola: il principe Harry, infatti, ha sposato l’americana Meghan Markle. E se i merchandising di rito proponesse anche un iPhone X Limited Edition?

 

Matrimonio Reale di Harry & Meghan con iPhone X

Piatti commemorativi, calamite, portachiavi: c’è di tutto. Ma tra i più esclusivi limited edition è da annoverare sicuramente un iPhone X. Ma non la versione normale dei negozi Apple, no. Parliamo di iPhone X 24K Royal Wedding Limited Edition, un’edizione speciale progettato per l’evento.

Il corpo del terminale stesso è costruito in puro oro 24 carati, intarsiato con veri diamanti VS1 nel logo posteriore Apple. E, appena sotto, un’iscrizione laser commemorativa con un’immagine della coppia.

Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, il prezzo di questo iPhone X è un po’ più alto rispetto al modello standard. E, per alto, intendiamo 3.597 sterline, ovvero 4.120 euro. Bazzecole, insomma. Inoltre, in caso ci steste facendo un pensierino, sappiate che la richiesta è limitata: sono infatti solo 99 le unità disponibili, ossia un’edizione ultra-limitata.

Per l’acquisto, è necessario versare un deposito del 50%, come garanzia per un acquisto effettivo. Ovviamente, iPhone X Royal Wedding Edition è l’iPhone X da 256 GB e viene consegnato in una lussuosa scatola di quercia.

Goldgenie, una compagnia “d’oro”

Progettato e realizzato dalla società Goldgenie, che da quasi un decennio contribuisce al lusso della personalizzazione estrema di diversi gadget e prodotti (dalle biciclette al caffè, dagli iMac e persino alle automobili in rilievo in oro 24K), Goldgenie può vantare tra i suoi clienti clienti come Usain Bolt, Rihanna ed Elton John.

Se non avete a disposizione quegli “spiccioli”, non c’è da preoccuparsi, dato che Goldgenie offre una versione senza diamanti che, pare, sia più “economico”: solo 3.097 sterline.

Articolo precedente3 Italia e l’ossessione di TIM: ecco la nuova promo da 7GB per gli ex clienti
Articolo successivoFacebook: tutte le novità su Storie e immagini che tutti stavano aspettando