Apple, arriva l'iPhone X Tesla, lo smartphone da oltre 4.000 dollari
Apple, arriva l’iPhone X Tesla, lo smartphone da oltre 4.000 dollari

Ogni anno, c’è un particolare produttore di accessori russo che si diverte a modificare gli iPhone di Apple per rendere dei dispositivi unici, otre che ancora più costosi. Si chiama Caviar e a questo giro ha creato l’iPhone X Tesla. Lo smartphone era stato annunciato ad ottobre, ma finalmente è stato completato. Come suggerisce il nome, si tratta dell’iPhone dell’anniversario a cui è stato aggiunto un particolare che ricorda il lavoro di Elon Musk.

Questo gioiello costa sui 4,500 dollari e in realtà è un iPhone normale con l’aggiunta di una cover particolare, infatti la novità non è direttamente integrata nel dispositivo. Si tratta di un cassa piuttosto spessa che si collega al dispositivo e che sul retro presente un pannello solare che alimenta una batteria secondaria, non la principale.

“Made on Earth By Humans”

Questo è quello che è stato inciso sulla prima unità prodotta ed è il riferimento ad Elon Musk. Si tratta della diretta citazione di quello che c’è scritto sulla Tesla Roadster che l’imprenditore aveva spedito nello spazio con il razzo SpaceX Facon Heavy questo febbraio. Tornando al prodotto in sé, ogni unità presenta un proprio numero di produzione; ci dovrebbero essere solo 999 unità.

iPhone X Tesla

Il modello usato di iPhone X è quello da 64 GB di spazio d’archiviazione. Se uno decidesse di sborsare qualcosina in più, ovvero arrivare a 4,805 dollari, potrà avere il modello da 256 GB di memoria. In teoria dovrebbero esserci anche altri tasse e dazi visto e considerato che è spedito dalla Russia.

Articolo precedenteSamsung potrebbe iniziare a vendere i suoi processori ad altre compagnie
Articolo successivoGoogle accusato di violazione della privacy: spiati molti dispositivi Android