3 italiaGiga e Minuti a basso prezzo. Le offerte che ogni utente vorrebbe ricevere sono disponibili da 3 Italia. La serie PLAY permette di accedere ad una elevata quantità di contenuti ad un prezzo relativamente contenuto, e senza dover necessariamente provenire da un determinato operatore telefonico.

Proseguiamo la nostra descrizione della gamma di soluzioni targate 3 Italia, dopo aver visto le promozioni FREE, raccontando gli appartenenti al gruppo PLAY. A differenza delle precedenti, in questo caso non è incluso uno smartphone, ma solamente minuti e SMS da utilizzare mensilmente.

 

3 Italia le offerte PLAY portano tanti Minuti e 15GB a meno di 10 euro

La low cost del gruppo ha nome PLAY 5 e, al prezzo di soli 7 euro mensili, permette di utilizzare 500 minuti per chiamare in numeri di telefono registrati nel nostro paese e 5 giga di traffico dati ad alta velocità.

La Play 9, invece, è leggermente più costosa, ma è in grado di raddoppiare (quasi) i propri contenuti, senza fare lo stesso con il prezzo di vendita. Mensilmente sarà necessario corrispondere 9 euro, per usufruire di 900 minuti per chiamare tutti e 9 giga di internet in 4G.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale di 3 Italia. Scegliendo tale mezzo, infatti, non si pagheranno costi iniziali (invece che 9 euro), a cui aggiungere però il costo d’acquisto della nuova SIM ricaricabile. L’opzione 4G, lo ricordiamo, è disponibile gratis esclusivamente fino al 31 dicembre. A partire dal 1 Gennaio del 2019 sarà necessario pagare 1 euro al mese per continuare ad utilizzarla.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di 3 Italia. Le promozioni sono a disposizione fino al 17 giugno.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone continuano a truffare i clienti con la fatturazione a 28 giorni
Articolo successivoFacebook controlla i suoi dipendenti con “l’occhio di Sauron”