In questi giorni, ci stiamo soffermando sulle numerose offerte mobili che stanno lanciando i grandi operatori telefonici, ma nelle ultime ore è emersa una nuova promozione di Tim che sta incuriosendo tutti i clienti.

Coloro che vogliono ampliare la propria offerta per migliorare le proprie esigenze, possono affidarsi alla promozione Tim 100% che è stata prorogata fino al prossimo 27 maggio. L’iniziativa era disponibile anche nei mesi precedenti, ma l’operatore italiano ha voluto rinnovarla in modo da fidelizzare il maggior numero di clienti. L’offerta consiste nel’offrire ogni mese 5 giga gratis di traffico dati in 4G senza costi aggiuntivi.

Tim 100%: 5GB gratis

Per questa promozione, l’operatore Tim ha voluto premiare i suoi cliente fedeli, i quali hanno già attiva un’offerta con il traffico dati incluso e il servizio della Ricarica Automatica oppure una linea fissa con Tim Smart Mobile e Tim Connect Mobile.

Coloro che rispecchiano tali requisiti possono aderire all’iniziativa che si rinnova in modo automatico ogni mese. Naturalmente, qualora i clienti dovessero interrompere il rapporto con la propria offerta attiva, l’opzione Tim 100% si disattiverà.

La promozione può essere attivata in diversi modi: tramite un qualsiasi negozio Tim, chiamando il servizio clienti 119, Chat del servizio clienti, Assistenza tramite social network oppure attraverso alcune campagne promozionali riservate ai clienti che hanno lasciato il consenso commerciale.

Durante l’attivazione della promozione, viene richiesto non solo il tipo di offerta già attiva con l’operatore italiano, ma anche il codice fiscale. Quest’ultimo deve essere univoco, quindi appartenere allo stesso intestatario su entrambe le opzioni.

Una volta attivata la promozione per coloro che non hanno attivi i requisiti sopra citati, ci sarà un breve periodo di controllo entro il quale bisognerà attivare uno dei servizi presenti. In caso contrario, i clienti saranno informati tramite sms per procedere all’attivazione, in modo da usufruire dell’iniziativa.

Articolo precedenteSky pensa ai clienti, il pacchetto Sky Cinema è Gratis per tutti
Articolo successivoWind regala 30 Giga a tutti i suoi clienti: la nuova promozione è imperdibile