La prima parte del mese di maggio sta mettendo in mostra una grande rivalità tra i vari operatori telefonici, e tra questi Tim sembra avere una marcia in più. Il gestore italiano delle telecomunicazioni vuole raggiungere degli ottimi risultati con il lancio di iniziative commerciali, volte a colpire tutti i nuovi clienti.

Oltre alle promozioni mobili, l’operatore italiano sta proponendo da qualche ora le nuove offerte della linea fissa, appartenenti alla versione Tim Connect. Coloro che desiderano installare un nuovo impianto telefonico oppure migrare dal proprio operatore, è opportuno dare seguito alla lettura di questo articolo.

Tim Connect: offerte maggio

Le offerte che stiamo per presentarvi, offrono l’opportunità a tutti i nuovi clienti di poter risparmiare una bella somma di denaro, rispetto al prezzo di listino. Infatti, i consumatori che decidono di proseguire l’attivazione sul proprio sito ufficiale, ricevono uno sconto complessivo pari a 120 Euro, diviso in 12 rinnovi da 10 Euro.

Ecco le offerte presenti online:

  • Tim Connect: a seconda della copertura è possibile utilizzare una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload, oppure fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload. Le chiamate sono al costo di 0,19€/minuto verso tutti i numeri nazionali e con scatto alla risposta pari a 0,19€. Incluso il servizio TimVision per guardare tutte le serie televisive, film e cartoni animati. Il costo di listino è di 26,90 Euro al mese, ma tramite il seguente link si riceve uno sconto di 10 Euro mensili per i primi 12 rinnovi.
  • Tim Connect Gold: a differenza dell’offerta precedente, le chiamate sono illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. Anche in questo caso, è inclusa una velocità Fibra illimitata ed il servizio TimVision. Il costo è di 29,90 Euro mensili, ma attivando l’offerta online è disponibile uno sconto di 10 Euro mensili per i primi 12 mesi.
  • Tim Connect Black Fibra: l’offerta più completa visto che abbina la linea mobile e fissa. Oltre alla velocità Fibra fino a 1000 Mega, alla chiamate illimitate verso tutti, è inclusa una sim Tim con 1000 minuti e 5 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 39,90 Euro al mese, ma attivandola tramite il seguente link si riceve uno sconto.
Articolo precedenteHacker alla riscossa: oltre un milione di router Gigabit a rischio sicurezza
Articolo successivoXiaomi, prezzi bassissimi per le sue Yi IP Cam su Amazon: la folle offerta