coopvoceCoopVoce, uno dei primi operatori virtuali in Italia, cerca in tutti i modi di conquistare nuovi clienti da Vodafone e TIM con una promozione davvero molto interessante. La ChiamaTutti 100 integra al suo interno SMS, minuti e giga a soli 5 euro al mese; l’attivazione è garantita a tutti i nuovi clienti.

A fianco delle varie promozioni di Kena Mobile, come la Kena Facile, ecco spuntare un’altra soluzione super low cost marchiata CoopVoce. Consapevoli che la community richiede prezzi mensili sempre più bassi, le varie aziende si stanno letteralmente rubando i clienti a vicenda, pur di vincere la concorrenza. La nuova ChiamaTutti 100 è rivolta al pubblico disposto a pagare il meno possibile, rinunciando a contenuti e a servizi aggiuntivi.

 

CoopVoce ruba i clienti a TIM e Vodafone con una nuova promozione

Al costo mensile di soli 5 euro, infatti, si riceveranno 100 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobile, 100 SMS da inviare esattamente agli stessi numeri e 100MB di traffico dati in 3G. La velocità di connessione non è particolarmente elevata, ma spendendo così poco non si può davvero pretendere altro.

L’attivazione è garantita per tutti gli utenti che attiveranno una nuova SIM di CoopVoce, indipendentemente dall’operatore di provenienza, anche senza effettuare portabilità del proprio numero originario. Inizialmente sarà necessario corrispondere il necessario per acquistare la SIM, ma non sono previsti costi di attivazione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare direttamente il sito ufficiale dell’operatore telefonico, in modo da conoscere da vicino tutte le condizioni di una delle offerte più interessanti di sempre.

Articolo precedenteConti correnti: Unicredit, BNL e SanPaolo nel mirino delle truffe online
Articolo successivoTIM fa sul serio: sconto di oltre 100€, Fibra fino a 1000 Mega e chiamate illimitate