Se state cercando una promozione conveniente sia da un punto di vista economico che della qualità del servizio incluso, potete affidarvi all’operatore Tim. Il noto gestore delle telecomunicazioni italiane da qualche settimana, o forse di più, ha lanciato sul mercato della telefonia fissa un nuovo listino contenente un buon numero di offerte.

Tra quelle che sono presenti, ce né una che può essere considerata la più soddisfacente e si chiama Tim Connect Gold. Quest’ultima può essere attivata anche alla seguente pagina, in modo da ottenere uno sconto sul prezzo di listino.

Tim Connect Gold

I clienti che decidono di eseguire l’attivazione online, possono ricevere uno sconto pari a 120 Euro rispetto al prezzo ufficiale. Per i primi 12 rinnovi, i clienti ottengono mensilmente un risparmio di 10 Euro, e così facendo il prezzo da 29,90 Euro mensili scende a 19,90 Euro mensili per tutto il periodo promozionale.

Il servizio di navigazione che include l’offerta è il seguente: una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega in download e fino a 100 Mega in upload oppure fino a 200-100 Mega in download e 20 Mega in upload, a seconda della zona dove abita il cliente. Invece, i clienti che ancora non raggiungono la velocità Fibra, possono attivare l’opzione ADSL che prevede una velocità illimitata fino a 20 Mega. In questo caso, il costo è leggermente superiore a quello della Fibra, si parla di 31,90 Euro mensili.

L’offerta si completa con le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e con la piattaforma del TimVision che consente di guardare tutte le serie tv, i film e cartoni animati. Per quanto riguarda il modem Wi-Fi viene offerto in comodato d’uso senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteCoopVoce ruba i clienti a TIM e Vodafone con la ChiamaTutti 100 a soli 5 euro
Articolo successivoWind, ecco All Inclusive Unlimited, la promo migliore di maggio con un regalo speciale