coopvoceCoopVoce lancia una nuova serie di promozioni rivolte ad un ampissimo spettro di popolazione italiana. I meno esigenti possono richiedere l’attivazione della ChiamaTutti 100, mentre coloro che sono alla ricerca di un’offerta davvero speciale trovano soddisfazione nella ChiamaTutti 1000S. I prezzi di vendita variano tra i 5 ed i 12 euro al mese.

Gli operatori virtuali in Italia stanno cercando, sfruttando la crisi che da tempo colpisce tutti i consumatori in Italia, a suon di promozioni low cost, di accorciare le distanze dalle più note e celebri aziende di telefonia. CoopVoce, nel corso del mese di Aprile, ha recentemente lanciato le nuove ChiamaTutti. Una serie di promozioni ideate per coprire il più ampio spettro di consumatori possibili.

 

CoopVoce, con le ChiamaTutti conquistano gli utenti

Alla base della piramide, ovvero per gli utenti meno esigenti, troviamo la ChiamaTutti 100. Il costo è decisamente contenuto, solamente 5 euro al mese, per ottenere 100 SMS, 100 minuti e ben 1GB di internet in 3G. E’ chiaro, come ampiamente descritto in precedenza, è da consigliare proprio a coloro che non pretendono troppo e sono assolutamente in grado di accontentarsi.

La ChiamaTutti 1000S, invece, si trova esattamente agli antipodi. La più simile ad una promozione delle blasonate aziende, presenta un prezzo di 12 euro al mese, con all’interno 1000 SMS, 1000 minuti 5GB in 4G. Sicuramente molto interessante, peccato solo per il ridotto quantitativo di giga, sul mercato è forse possibile trovarne di più accattivanti, sempre con lo stesso prezzo di vendita.

L’attivazione è garantita per tutti i nuovi utenti, direttamente dal sito ufficiale di CoopVoce.

Articolo precedenteConti correnti Unicredit colpiti da nuove truffe insieme a SanPaolo e BNL
Articolo successivoTre Italia distrugge tutti: disponibile l’offerta con 1000 minuti e 30 giga a meno di 10€