TIMTempi bellissimi per tutti gli utenti TIM o per coloro che sono in procinto di attivare una delle innumerevoli Passa a TIM. In questi giorni finali del mese di Aprile, infatti, è possibile ricevere giga illimitati promozioni completamente gratis. Naturalmente dovrete seguire passi specifici, ma il risultato vi lascerà davvero senza fiato.

Il caldo li avrà fatti andare fuori di testa, ma ultimamente, dobbiamo ammetterlo, TIM sta dando il via ad una serie di scelte di marketing davvero molto interessanti. Dopo aver visto per moltissimo tempo alcune offerte da giga gratis (vedasi la Super One o la Special Top), nuove idee sono nate sia per i nuovi clienti che per coloro che già dispongono di un contratto attivo.

Passa a TIM: giga illimitati gratis per tutti

Fino al 10 Maggio, se siete under 30 e scegliete di attivare la TIM Young Senza Limiti Web Edition (con all’interno minuti illimitati, 10GB in 4G e il pass musica/chat, con giga illimitati Gratis, incluso a 13 euro al mese), sappiate che potrete anche ricevere ben 5,5 giga gratis al mese per i primi 12 rinnovi. Senza spendere un centesimo di più, rispetto a quanto previsto dall’offerta, l’azienda vi regalerà nuovo traffico per navigare sia in Italia che in Europa.

In secondo luogo, anche i già clienti potranno decidere di cambiare gratis il piano base, attivando il TIM Base e Chat (il cui costo effettivo è di 2 euro al mese). Originariamente previsto esclusivamente per le nuove attivazioni, con un’abile mossa di marketing, l’operatore telefonico ha deciso di renderlo disponibile per ogni cliente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon, offerte del giorno: c’è anche Huawei Mate 10 Lite ad un prezzo shock
Articolo successivoWhatsApp: le 3 migliori funzioni nascoste che tanti utenti non conoscono