Mediaset Premium: utenti felicissimi, nuovi prezzi sugli abbonamenti per rinascereMediaset Premium cerca in tutti i modi di superare una volta per tutte la concorrenza di Sky. Ancora per pochi giorni, infatti, il singolo consumatore italiano potrà decidere di attivare una particolare promozione e pagare solamente 9,90 euro al mese, ottenendo in cambio la visione dell’intero palinsesto aziendale.

La concorrenza nel mondo delle pay TV, non solo nel campo della telefonia mobile, si sta facendo davvero agguerrita. Nell’ultimo periodo abbiamo assistito ad una crescita esponenziale negli sconti, con un abbassamento incredibile nel prezzo effettivo di vendita. Ad oggi, dati alla mano, Mediaset Premium è la migliore realtà in termini di rapporto qualità/prezzo.

Mediaset Premium lancia una promozione shock

Ancora per pochissimo tempo, la scadenza è fissata al 2 Maggio 2018, il consumatore italiano può richiedere un nuovo abbonamento e spendere solamente 9,90 euro al mese. Il prezzo, sia chiaro, è valido esclusivamente per i primi 60 giorni di abbonamento, tuttavia resta una grande opportunità di risparmio (anche se a tempo determinato).

Al termine del periodo promozionale, il costo effettivo mensile salirà sino a raggiungere i 29 euro standard del listino in atto (al netto del pacchetto Champions League, in scadenza con la fine della stagione corrente).

Il recesso potrà essere richiesto prima della scadenza annuale dell’abbonamento, ma non sarà gratis. Ricordiamo infatti che Mediaset Premium non lo vieta, ma sarà sempre necessario pagare una piccola penale.

Tutte le informazioni del caso le trovate sul sito ufficiale. I tempi sono brevi, il 2 maggio verranno rinnovate le promozioni, vi conviene affrettarvi e scegliere ciò che volete fare il prima possibile.

Articolo precedenteAndroid Oreo: rilasciata la lista aggiornata degli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoWind, rinnovate le due promo migliori del momento: ecco le soglie ed i prezzi