Sky regala una TV LG a tutti e concede nuovi prezzi sugli abbonamenti al 50%

Una delle aziende che non ha mai mostrato alcun segno di cedimento negli anni è sicuramente Sky, che è riuscita addirittura battere la concorrenza più spietata. Infatti oggi parliamo del colosso più forte sul piano Pay tv, il quale ha trovato la strenua concorrenza di Mediaset Premium. Ciò che permette all’azienda straniera di vincere sul colosso italiano è sicuramente la convenienza oltre a quella che è la qualità.

I nuovi abbonamenti in arrivo porterebbero anche un regalo davvero interessante da proporre a tutti. Sarebbe infatti questa la strada di Sky per annientare una volta e per tutte qualsiasi segno di concorrenza almeno in Italia.

Sky lancia nuovi abbonamenti e una TV in regalo per tutti

Ciò che riesce a tenere Sky a galla rispetto a Mediaset Premium, é certamente la qualità dei canali mostrata ogni mese. Ci sono infatti i contenuti per ogni età e per ogni categoria, con tanti abbonamenti disponibili per ogni tipo di evenienza.

Con l’ultima campagna diritti TV abbiamo visto come Mediaset Premium sia rimasta indietro, per via dell’assegnazione di Champions ed Europa League proprio a Sky. Questo ha portato l’azienda con marchio italiano a produrre nuovi abbonamenti molto convenienti, e per questo Sky ha pensato di fare altrettanto.

Sono infatti arrivate nuove soluzioni che partono da 20,90 euro fino ad arrivare a 50,90 euro, e tutte con una TV in regalo. Per avere questo fantastico omaggio in casa vostra, vi toccherà semplicemente sottoscrivere un abbonamento con un solo pacchetto all’interno. In questo modo potrete gustare la qualità della piattaforma nel migliore dei modi.

Articolo precedenteKena Mobile: minuti, SMS e giga a soli 5 euro al mese
Articolo successivoPostepay: aumenta la sicurezza ma aumentano anche le truffe online