Kena Mobile Kena Special

Kena Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete di TIM, nato per offrire un’alternativa veramente economica a tutti coloro che pagano troppo la propria offerta telefonica. E proprio a conferma della propria natura, Kena Special è l’offerta low cost per eccellenza che possono attivare tutti gli utenti interessati.

LEGGI ANCHE: Kena Mobile potrebbe stupirci anche con le offerte per la linea fissa

Si tratta di una promozione che, con appena 5 euro al mese, permette di avere un pacchetto completo e quindi minuti verso tutti, messaggi verso tutti e giga per navigare in internet. La qualità delle chiamate è buona così come la navigazione che però avviene solo in 3G. Solo più avanti Kena Mobile estenderà il supporto anche al 4G.

Kena Special, cosa offre l’offerta telefonica low cost del momento

  • 1000 minuti verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • 5 giga di internet in 3G
  • 5 euro ogni 30 giorni

Kena Special ha un costo di 5 euro al mese addebitati sul credito residuo. Una cifra che permette di avere 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta ma soprattutto conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. Può sembrare una sciocchezza ma questo permette di avere 1000 minuti veri.

Ai minuti si aggiungono 50 SMS verso tutti i numeri, esclusi quelli speciali, e 5 giga per navigare in internet. È possibile utilizzare lo smartphone anche come modem ma, una volta esauriti i giga, si attivano i costi extra soglia: 0.50 euro per ogni 50 MB. Inclusi nell’offerta i servizi Lo Sai e Chiama Ora.

Possono attivare la promozione tutti gli utenti che vogliono passare a Kena Mobile, anche richiedendo un nuovo numero. Il costo dell’operazione per Kena Special è di 20 euro e comprende l’attivazione, la SIM, il primo rinnovo ed 1 euro di traffico. A questo indirizzo ci sono tutti i punti vendita dell’operatore per attivare l’offerta.

Kena Mobile all’estero è un disastro: la nostra video critica

Articolo precedenteTelegram, il governo Russo ha richiesto a Google di togliere l’app dal Play Store
Articolo successivoNetflix annuncia ufficialmente l’arrivo della terza parte de “La Casa di Carta”