WhatsApp, nuovo messaggio: l'app torna a pagamento, scatta il panico generale

Per conoscere WhatsApp, gli utenti non hanno neanche dovuto faticare tanto, vista l’intuitività dell’applicazione. Infatti l’utilizzo della piattaforma è risultato fin da subito molto semplice, ed anche molto comodo per ogni utente in giro per il mondo.

Inizialmente il servizio era a pagamento, con soli 0,86 euro da pagare con frequenza annuale. In seguito poi, nonostante gli utenti pagassero senza nessun problema, WhatsApp ha deciso di eliminare questa sorta di obolo. Infatti ad oggi sono già diversi anni che l’applicazione non richiede alcun costo aggiuntivo, anche se qualcosa sta spaventando gli utenti in questi giorni.

WhatsApp ritorna a pagamento? Ecco a voi tutta la verità sulla questione

Le segnalazioni sarebbero state numerose, con tanti utenti che avrebbero detto di aver ricevuto un nuovo messaggio. Questo andrebbe a distruggere il sogno, neanche tanto difficile da realizzare, di vedere WhatsApp gratuito per sempre.

Infatti nel testo in arrivo, gli utenti avrebbero trovato scritto che l’applicazione starebbe per tornare a pagamento. La cosa che fin da subito è sembrata strana, è stata una frase che parlerebbe di tale situazione solo per alcuni contatti. Questa cosa ovviamente non sarebbe possibile, così come lo stesso ritorno a pagamento di WhatsApp.

Ci ritroviamo infatti di fronte ad una bufala, la quale è volta solo a scatenare il panico tra i clienti. Molto probabilmente ad architettare tale marchingegno sarebbero stati gli addetti ai lavori delle applicazioni rivali. Infatti da qualche tempo queste stanno crescendo e vanno sempre più ad intaccare il dominio di WhatsApp che però non accenna ad indietreggiare.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibile offerta da soli 2 euro al mese per i clienti Wind, TIM e TRE
Articolo successivoAndroid: 5 nuove applicazioni gratuite ed inedite che devi assolutamente provare