Motorola Moto E5 Plus, confermato il display 18:9
Motorola Moto E5, confermato il display 18:9

Vi abbiamo già parlato del Moto E5 nelle scorse settimane. Il prossimo smartphone entry-level di Lenovo è protagonista oggi di una nuova fuga d’informazioni. Come riportato dai colleghi di Android Headlines, l’azienda cinese sembra essere intenzionata a puntare soprattutto sull’autonomia, una caratteristica sempre apprezzata dagli utenti.

Schermo in formato 18:9

Il Moto E5 infatti dovrebbe integrare una batteria da ben 4.000 mAh. Un amperaggio certamente importante, che peraltro dovrebbe essere chiamato ad alimentare uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione HD+ e formato 18:9. Una combinazione che dovrebbe effettivamente garantire un’autonomia di tutto rispetto.

Non ci sono informazioni invece circa il SoC. È probabile che il Moto E5 possa montare un processore della gamma Snapdragon di Qualcomm, probabilmente una delle serie pensate per gli entry-level. In tal senso però, attendiamo nuovi dettagli che possano fare luce su questo particolare ambito.

La fotocamera posteriore dovrebbe invece essere costituita da un unico sensore da 13 MP. Non mancherà il supporto Dual-SIM e l’espansione di memoria tramite la micro-SD, probabilmente fino a 128 GB. Nessuna notizia invece sul design anche se, considerando il rapporto di forma dello schermo, non è escluso che Lenovo possa puntare su una scocca con cornici ridotte.

In ogni caso, non resta che attendere. L’azienda cinese alzerà il sipario sul Moto E nelle prossime settimane. Lo smartphone dovrebbe essere posizionato a un prezzo perfettamente coerente con la fascia degli entry-level. Continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità.

VIAAndroidHeadlines
Articolo precedenteYouTube: spari nel quartier generale, polizia sul posto e impiegati in fuga
Articolo successivoQualcomm, sarà lo Snapdragon 710 l’erede dello Snapdragon 660?