Un misterioso smartphone Meizu non ancora annunciato appare in foto, e mostra un sottile Notch nella parte superiore del display. La foto, condivisa sulla piattaforma di social media cinese Weibo, è – purtroppo  di bassa qualità, indi per cui non ci consente di scorgere ulteriori dettagli di questo dispositivo.

Ciò detto, si scorge chiaramente il sistema operativo Flyme OS, basato su Android; recentemente, la società ha altresì confermato di essere al lavoro su un dispositivo all-display, ed ecco perchè il dispositivo in questione potrebbe essere proprio quello apparso in foto nelle scorse ore.

Cornici estremamente sottili, Notch e nessun pulsante fisico Home fisico. Sicuramente non parliamo di Meizu 15 Plus, poichè i leak più freschi suggeriscono un design più convenzionale, simile a Galaxy S8-S9. Il Meizu 15 Plus dovrebbe inoltre essere accompagnato dal più piccolo Meizu 15, il quale dovrebbe debuttare con il chip di fascia media Snapdragon 660 di Qualcomm.

Leggi anche:  Anche Meizu punta verso lo Snapdragon 8150, lo stesso utlizzato dal Galaxy S10

Un’altro device sul quale l’azienda sta lavorando da un po’ di tempo è Meizu X2. Un top gamma caratterizzato da un chipset Snapdragon 845 e verrà offerto ad un prezzo inferiore ai 500 dollari – come recentemente rivelato dal Vice Presidente della società Li Nan. Che sia lui? Probabilmente.

Comunque, Meizu non dovrebbe annunciare alcun dispositivo Android di fascia alta sino a questa primavera. Tra l’altro, la società non ha in programma alcun evento per il Mobile World Congress di Barcellona, dove – ricordiamo – noi saremo presenti.