Wind
TIM contro Wind

Come tutti ben sanno, oggi, 14 Febbraio, si festeggia San Valentino. La ricorrenza annuale che vuole celebrare l’amore è un’ottima occasione per regalare qualche presente o qualche dono.

Le compagnie telefoniche in questo giorno approfitteranno dell’evento per proporre ai loro utenti interessantissimi bonus da cogliere al volo. Tra tutti i provider TIM e Wind sono quelli che hanno messo in campo le promozioni migliori.

TIM offre 15 euro di buono regalo e 8 GB gratis

Il gestore italiano ha pensato a cose grandi per San Valentino. Il provider andrà a regalare ben 15 euro in buoni regalo per acquistare un omaggio floreale sul sito di Interflora. Tutti i clienti potranno riscattare il coupon sino alla mezzanotte di questa sera.

Ma non è tutto. Solo per oggi e domani, tutti gli utenti potranno decidere di regalarsi 8 GB di traffico internet con la velocità del 4G per un giorno. L’opzione è attivabile sul sito ufficiale o sull’app di TIM nella sezione “Offerte per me””.

Wind risponde con 2 GB gratis

A suo modo, anche Wind ha pensato a delle interessanti proposte. La compagnia sta omaggiando alcuni suoi clienti con 2 GB gratuiti di traffico internet per un mese. L’opzione è attivabile previa ricezione di un sms informativo.

In alternativa, altri utenti potranno usufruire di un GB gratis per la durata di una settimana.

Articolo precedenteMediaset Premium: brutta sorpresa per gli utenti, ecco cosa cambia ufficialmente
Articolo successivoWhatsapp: scarpe Adidas in regalo, attenti alla nuova bufala che svuota il credito