Wind Smart 7 Gold Limited Edition prorogata fino al 12 gennaio
Wind Smart 7 Gold Limited Edition prorogata fino al 12 gennaio

L’offerta Wind Smart 7 Gold Limited Edition è attivabile da tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da un altro operatore fino al 12 gennaio 2018. Per attivarla basterà seguire questo link e la Sim sarà recapitata al vostro domicilio in contrassegno al corriere.

La scheda prevede un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso con l’obbligo ti ricarica per coprire i costi di attivazione e il primo rinnovo.

Prorogata fino al 12 gennaio Wind Smart 7 Gold Limited Edition

La promozione offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di traffico internet in 4G a soli 7 euro ogni 4 settimane. L’attivazione ha un costo di 8 euro invece di 18 se la Sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario i restanti 10 euro verranno scalati dal credito residuo.

Terminate le soglie di minuti e GB si addebitano 29 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata senza scatto alla riposta. La navigazione invece viene bloccata fino al successivo rinnovo. Fino al 21 gennaio è in circolazione l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che permette di ottenere fino a 20 GB senza costi aggiuntivi. Se partecipate all’iniziativa inoltre, finiti i GB dell’offerta, continuerete a navigare a velocità ridotta a 128 kb/s.

Articolo precedenteTIM, tra le offerte di Gennaio 2018 troviamo la Tim Five Go +10 Giga Gratis
Articolo successivoSmartphone, ecco parte della lunga lista dei dispositivi premium del 2018