Mediaset Premium sorprende tutti i propri clienti, ma anche i consumatori di tutta Italia, con una nuova incredibile promozione con la quale sarà possibile ricevere un regalo da 300 euro. Nessuna limitazione è posta all’offerta, dovrete semplicemente attivare un nuovo abbonamento, anche per i già clienti.

Premium, nonostante le parole del patron Berlusconi, è in lento declino. Il tentativo è stato fatto con l’acquisto dei diritti TV per la Champions League, ma i risultati non sono stati quelli sperati. I costi sono stati eccessivi ed il numero di nuovi abbonati non sufficiente. Per questo motivo l’azienda sta cercando di acquisire nuovi clienti con una nuova incredibile promozione a basso costo.

Mediaset Premium, incredibile regalo da 300 euro per tutti

Fino a Natale 2017 sarà possibile attivare un nuovo abbonamento con i seguenti pacchetti inclusi:

  • Film & Serie TV + Calcio & Sport + HD + Premium Play + Champions League 2017/2018.

Il prezzo è bloccato a 19,90 euro al mese fino al 31 agosto 2018, con il primo mese di abbonamento offerto gratis da Mediaset Premium. Il regalo è veramente incredibile, considerando che il prezzo base è di circa 45 euro, il risparmio è di 25 euro al mese.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, ricordate che i costi di attivazione sono azzerati. Non dovrete pagare proprio nulla. Al termine del periodo promozionale potrete decidere di disdire l’abbonamento e tornare alla situazione originale, senza dover pagare penale (qui come inviare la disdetta gratis).

Articolo precedentePassa a TIM: ecco la promo esca per gli utenti Vodafone con ben 10 Giga in 4G
Articolo successivoPassa a Wind: la nuova promo con 15 Giga a prezzo bassissimo, ecco come attivarla