netflixNetflix è la televisione del momento, in questi mesi ha riscosso un grandissimo successo, tanto che migliaia di utenti hanno deciso di sottoscrivere un nuovo abbonamento. Non tutti, però, hanno le possibilità economiche per pagare il servizio e vorrebbero trovare una scappatoia per riuscire a vederlo ugualmente, ma gratis.

In rete esistono vari metodi e modi per accedere a Netflix gratis. La maggior parte di quelli che troverete sono illegali, non fidatevi sempre di ciò che leggete sul web. Non rischiate di trovarvi immischiati in multe o diffide da parte delle autorità, restate sempre nella legalità.

Di seguito vi riportiamo i metodi legali per vederlo gratis. Al momento, lo ripetiamo, sono gli unici metodi legali.

Netflix gratis con Tre Special Christmas 80GB

Con la nuova Tre Special Christmas 80GB avrete l’opportunità di ricevere 1000 SMS, minuti illimitati verso tutti, 80GB di traffico internet in 4G e, sopratutto, Netflix gratis per 6 mesiPer maggiori informazioni su come attivarla, leggete questo nostro articolo.

Con Chromebook di Google

Acquistando un ChromeBook di Google potrete ricevere Netflix gratis per 6 mesi. Naturalmente la promozione non è attiva su qualsiasi prodotto, ma solamente su determinate combinazioni. L’acquisto dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2017, ma per ricevere tutti i dettagli in merito, leggete qui.

Articolo precedenteMediaset Premium distrugge Sky abbassando tutti i prezzi
Articolo successivoVodafone: i clienti con pochi Giga vengono tentati da una nuova promo