Tre va a caccia di clienti TIM e Vodafone con una nuova promo da 80 Giga

Vodafone e TIM di solito muovono l’intero mondo italiano della telefonia mobile e fissa senza molti problemi. Infatti, stando alle ultime statistiche, sarebbero ancora loro le regine incontrastate in Italia. 

C’è però un gestore che non molla e, forte anche dell’imminente fusione con Wind, sta facendo il bello ed il cattivo tempo con le sue promo. Si tratta ovviamente di Tre Italia, gestore che negli ultimi anni ha guadagnato il podio in classifica.

Molte sono le promo che gli hanno consentito la scalata tranquillamente e senza molti problemi. Una di queste, atterrata sul panorama mobile nelle ultime ore, avrebbe molto da dire con la sua quantità di Giga.

Tre prepara l’assalto a Vodafone e TIM con la Special Christmas da 80 Giga

Oltre alle varie promo già viste e riviste, eccone una che non sarebbe stata per nulla pubblicizzata in questi giorni. Tre sembra essere dunque in vena di regali in prossimità del Natale con una promo da capogiro.

Ecco la Special Christmas lanciata proprio pochi giorni fa. Questa sembra essere la promo migliore di sempre in rapporto qualità-prezzo, dato che per soli 20 euro contiene ben 80 Giga mensili. 

Più in particolare ci sarebbero anche altre soluzioni al suo interno. Eccole in breve:

  • Minuti illimitati verso tutti i clienti di linea mobile e fissa in Italia;
  • 1000 SMS verso tutti in Italia;
  • 80 Giga per navigare in 4G su internet;
  • Netflix gratis per 6 mesi.

Davvero incredibile! Ovviamente la possono avere tutti a patto che ricevano il messaggio winback, ovvero di proposta dal gestore stesso. In alcuni casi però abbiamo saputo di negozi con una scorta di codici soggetti ad esaurimento scorte. Provate: potrebbe essere la promo della vostra vita.

Articolo precedentePokémon GO riceve un finanziamento di 200 milioni di dollari per sviluppare il seguito
Articolo successivoSamsung Galaxy X: il device si mostra in un nuovo imperdibile concept