Lightinthebox, ecco le migliori offerte per il Cyber Monday
Lightinthebox, ecco le migliori offerte per il Cyber Monday

Passato il Black Friday, LightInTheBox ha deciso di offrire ai propri clienti – in occasione del Cyber Monday – i migliori smartphone di fascia media ed alta ad un prezzo da urlo, con sconti fino al 90%. Le offerte saranno valide fino ad esaurimento scorte, motivo per il quale vi consigliamo di acquistare subito il prodotto che più vi interessa.

Trovate tutte le offerte relative al Cyber Monday di Lightinthebox nella pagina dedicata, raggiungibile cliccando questo indirizzo. Troverete prodotti in Flash Sale disponibili in quantità limitata e per un arco temporale ben definito, device in offerta Cyber Monday disponibili fino ad esaurimento scorte, ed una sezione dove potrete vincere COUPON fino a 100 dollari.

Ecco dunque una lista dei dispositivi in promozione, con relativo prezzo e link all’acquisto:

LightInTheBox: spedizione

Come vi abbiamo parlato nel precedente articolo, per quanto riguarda la spedizione, essa sarà gratuita qualora selezioniate “Consegna Espresso“. La tempistica varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi, ed il corriere al quale sarà affidata la merce sarà DHL; in tal senso, sussiste un – seppur minimo – rischio di incorrere in dazi doganali. Non preoccupatevi: LightInTheBox vi darà la possibilità, in fase check out, di aggiungere al vostro ordine la copertura per tasse e dazi doganali. Così facendo, lo store si impegnerà a rimborsarvi il pagamento di eventuali dazi. Ciò detto, non manca la possibilità di optare per il Servizio Postale; nel qual caso, la consegna avverrà in 15/21 giorni. Entrambe le spedizioni saranno corredate dal servizio di tracking.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorni postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

Articolo precedenteCyber Monday Acer: smartphone, laptop e monitor al 30%
Articolo successivoTIM Giga e Social, la nuova promozione per non consumare giga a soli 1.90 euro