offerte-lightinthebox-black-friday-1
offerte-lightinthebox-black-friday-1

Il Black Friday 2017 è in arrivo e LightInTheBox ha deciso di offrire ai propri clienti alcune interessanti promozioni su smartphone e notebook. Le offerte saranno valide fino al 27 novembre, giorno in cui si terrà il Cyber Monday – ossia il “lunedì cibernetico”, il primo lunedì successivo al Black Friday: questa giornata di sconti fu pensata per i consumatori che non hanno potuto utilizzare il Black Friday per usufruire delle promozioni. I prodotti in magazzino sono in disponibilità limitata, motivo per il quale vi consigliamo di acquistare subito il prodotto che più vi interessa.

Per quanto riguarda innanzitutto le offerte degli smartphone, LightInTheBox permetterà agli utenti di acquistare a prezzi scontati alcuni interessanti device Xiaomi presenti in catalogo:

Veniamo ora alle migliori offerte relative ai dispositivi PC:

  • Mi notebook Pro 15,6 pollici i5-8250u, 8GB+256GB di SSD, GTX MX150 – prezzo: 707.97 euro
  • Mi notebook Pro 15,6 pollici i7-8550u, 8GB+256GB di SSD, GTX MX150 – prezzo: 843.67 euro
  • Mi Notebook Air 12.5 pollici m-7y30, 4GB+128GB – prezzo: 425.66 euro
  • Mi Notebook Air 13 con sensore di impronte, i5-7200u, 8GB+256GB di SSD, GTX MX150 – prezzo: 672.99 euro

Per quanto riguarda la spedizione, essa sarà gratuita qualora selezioniate “Consegna Espresso“. La tempistica varia dai 3 ai 4 giorni lavorativi, ed il corriere al quale sarà affidata la merce sarà DHL; in tal senso, sussiste un – seppur minimo – rischio di incorrere in dazi doganali. Non preoccupatevi: LightInTheBox vi darà la possibilità, in fase check out, di aggiungere al vostro ordine la copertura per tasse e dazi doganali. Così facendo, lo store si impegnerà a rimborsarvi il pagamento di eventuali dazi. Ciò detto, non manca la possibilità di optare per il Servizio Postale; nel qual caso, la consegna avverrà in 15/21 giorni. Entrambe le spedizioni saranno corredate dal servizio di tracking.

Lightinthebox: spedizione

Lightinthebox: spedizioneCome valuta vi consigliamo di utilizzare il dollaro, in quanto più conveniente come tasso di cambio PayPal.

Infine, vi raccomandiamo l’iscrizione al nostro gruppo Telegram dedicato alle offerte! Ogni giorni postiamo molti articoli in promozione, dunque potrete risparmiare tantissimi soldi in caso di acquisto on-line!

Articolo precedenteWhatsApp verrà disattivato su molti smartphone
Articolo successivoUnieuro: sconto del 25% su tutti i prodotti nei negozi e online