Amazon Prime Video, il noto servizio di streaming video online, è ufficialmente disponibile anche in lingua italiana. Finalmente, dopo un’attesa di quasi un anno, Amazon ha deciso di accontentare anche tutti gli utenti italiani.

Amazon Prime Video è ora disponibile anche in Italiano

Amazon Prime Video è, per chi non lo conoscesse, un servizio di streaming online grazie al quale, attraverso Amazon stessa, è possibile vedere serie tv e programmi.

Il servizio, lanciato circa un anno fa, è da sempre stato disponibile solo ed esclusivamente in lingua inglese. Da oggi, invece, con l’aggiornamento ufficiale, sono state aggiunte vari lingue: portoghese, tedesco, francese, spagnolo e italiano

Come attivarlo e quanto costa

Per potere usufruire del servizio Amazon Prime Video, non è necessario sottoscrivere particolari abbonamenti. Questi è disponibile gratuitamente per tutti gli iscritti al servizio Amazon Prime.

Grazie ad Amazon Prime Video sarà possibile vedere, in streaming, serie TV e programmi televisivi registrati appositamente per il servizio in questione. La visione avverrà alla massima qualità disponibile, a partire dalla standard a 576p, sino ad arrivare ai 1080p.

I dispositivi compatibili sono molti, dalle smart TV di marche come Samsung, LG e Sony, sino ad arrivare a smartphone e tablet delle medesime aziende.

Tutto questo accadeva più di un anno fa, da oggi, invece, potrete usufruirne in maniera completamente gratuita, anche in lingua italiana.

Per maggiori informazioni sul servizio e per la sottoscrizione dell’abbonamento, cliccate qui.

Articolo precedenteGoogle sconta giochi e applicazioni sul Google Play Store
Articolo successivoPassa a Wind: fino a 20GB con Smart 7 Gold Limited Edition, prezzo bomba fino al 31 Ottobre