FIFA 18

Anche per noi di Tecnoandroid.it è finalmente iniziata la nuova stagione di ultimate team in questo fantastico Fifa 18. Dopo una cattiva impressione con la demo, ci siamo ricreduti su questo gioco. Infatti giocare è un vero piacere, la voglia di affrontare avversari sempre più forti è nettamente maggiore rispetto ai precedenti anni.

Quale modo migliore per giocare con ancor più piacere può esserci, se non costruire una squadra davvero forte. Oggi infatti vogliamo mostrarvi la nostra prima squadra in questo Fifa 18, basata su una Serie A.

Fifa 18: ecco la nostra Serie A infermabile

Come potete vedere dall’immagine, nella squadra non ci sono giocatori Big, ovvero giocatori con overall alti che costano tanto. Il valore più alto presente in squadra appartiene a Benatia, che è un 84.

Questa squadra mi ha davvero sorpreso, è molto solida e allo stesso tempo molto veloce in tutti i reparti. In porta troviamo Donnarumma, portiere del Milan che si fa valere tra i pali della porta da lui difesa. Reparto difensivo composto da quattro uomini, che sono Joao Cancelo, Musacchio, Benatia e Lukaku. Quest’ultimi due soprattutto sono inarrestabili. Benatia recupera infiniti palloni, imposta bene il gioco e non si fa mai driblare. Lukaku invece è molto veloce, ma allo stesso tempo molto fisico, difficile da spostare e da battere in velocità.

Il centrocampo è composto da 4 uomini, ovvero Kessie, Niang, Cuadrado e Immobile. Tra questi la più grande rivelazione è stata Immobile, che in posizione di COC rende davvero molto di più rispetto a quando gioca come punta.

La coppia d’attacco è invece composta da Mandzukic e Lapadula, che alterniamo a Defrel. L’attaccante della Juve, Mandzukic, è molto forte fisicamente ma anche abbastanza veloce per poter tentare il duello in velocità. Inoltre è dotato di un tiro davvero buono.

Speriamo vivamente che questa nostra squadra possa esservi d’ispirazione per creare quella che sarà la vostra squadra. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 2, dalla Cina arriva il primo teardown!
Articolo successivoSpiare WhatsApp clonando il MAC address: un mito sfatato