iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Ormai da qualche giorno abbiamo avuto l’opportunità di vedere i nuovi flagship made in Apple che hanno fin da subito attirato l’attenzione degli analisti e soprattutto di alcuni utenti, anche se non di tutti. Questa nuova versione dello smartphone prodotto a Cupertino meglio nota come iPhone 8, arrivata con la sua variante iPhone 8 Plus, ha portato con sé anche il nuovo sistema operativo iOS 11 il quale sembrerebbe dare attualmente qualche piccolo problema agli utenti che l’hanno scaricato.

Skype è fuori uso

Più in particolare sembra che l’app di Skype non riesca a funzionare né su iPhone 8 né su iPhone 8 Plus. Il problema con l’applicazione di casa Microsoft riguarderebbe alcuni crash all’avvio dell’applicazione i quali porterebbero l’app ad essere praticamente inutilizzabile sui nuovi dispositivi marchiati a fuoco dalla Mela.

iphone 8 skype

Ovviamente ciò che si è riuscito a capire in merito a questa situazione è che si potrebbe trattare di un bug probabilmente riconducibile ad un ottimizzazione non del tutto corretta dell’app per i nuovi smartphone. Proprio per questo il problema potrebbe essere attribuito più a Microsoft, casa produttrice dell’applicazione, che a casa Apple.

Il noto marchio ideato da Bill Gates sarebbe comunque intervenuto in maniera tempestiva informando tutti gli utenti di aver riscontrato il problema e di esserne pienamente a conoscenza. La promessa è che in azienda si lavorerà giorno e notte pur di risolverlo.Tutto quello che dovranno fare gli utenti e aspettare il nuovo aggiornamento dell’app che arriverà attraverso l’App Store di Apple con un fix prodotto proprio da Microsoft.