iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Ormai da qualche giorno abbiamo avuto l’opportunità di vedere i nuovi flagship made in Apple che hanno fin da subito attirato l’attenzione degli analisti e soprattutto di alcuni utenti, anche se non di tutti. Questa nuova versione dello smartphone prodotto a Cupertino meglio nota come iPhone 8, arrivata con la sua variante iPhone 8 Plus, ha portato con sé anche il nuovo sistema operativo iOS 11 il quale sembrerebbe dare attualmente qualche piccolo problema agli utenti che l’hanno scaricato.

Skype è fuori uso

Più in particolare sembra che l’app di Skype non riesca a funzionare né su iPhone 8 né su iPhone 8 Plus. Il problema con l’applicazione di casa Microsoft riguarderebbe alcuni crash all’avvio dell’applicazione i quali porterebbero l’app ad essere praticamente inutilizzabile sui nuovi dispositivi marchiati a fuoco dalla Mela.

iphone 8 skype

Ovviamente ciò che si è riuscito a capire in merito a questa situazione è che si potrebbe trattare di un bug probabilmente riconducibile ad un ottimizzazione non del tutto corretta dell’app per i nuovi smartphone. Proprio per questo il problema potrebbe essere attribuito più a Microsoft, casa produttrice dell’applicazione, che a casa Apple.

Il noto marchio ideato da Bill Gates sarebbe comunque intervenuto in maniera tempestiva informando tutti gli utenti di aver riscontrato il problema e di esserne pienamente a conoscenza. La promessa è che in azienda si lavorerà giorno e notte pur di risolverlo.Tutto quello che dovranno fare gli utenti e aspettare il nuovo aggiornamento dell’app che arriverà attraverso l’App Store di Apple con un fix prodotto proprio da Microsoft.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9, sarà lo smartphone più rivoluzionario che sia mai costruito
Articolo successivoFifa 18: Ronaldo edition ed Icon edition disponibili da oggi