Wind
Il gestore arancione a quanto pare ha modificato il costo di attivazione di alcune offerte

Secondo alcune indiscrezioni non confermate ufficialmente, Wind ha modificato i costi di attivazione per alcune offerte. Le offerte interessate da queste modifiche sono nel caso specifico due: Noi Tutti Unlimited e All Inclusive Unlimited. Nei prossimi paragrafi, oltre a conoscere i nuovi costi di attivazione, vedremo anche le caratteristiche di queste due promozioni.

A partire dal 24 luglio prossimo il nuovo costo di attivazione delle offerte Noi Tutti Unlimited e All Inclusive Unlimited sarà di 3 euro una tantum (anziché 19 euro una tantum, purché la SIM rimanga attiva per un minimo di 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 16 euro). Questo nuovo costo di attivazione è riservato a coloro che sono nuovi clienti Wind. Chi è già cliente della telco arancione, può comunque attivare le offerte Noi Tutti Unlimited e All Inclusive Unlimited. In questo caso, però, è necessario pagare l’intero costo di attivazione pari a 19 euro una tantum.

I dettagli di Wind Noi Tutti Unlimited e All Inclusive Unlimited

Ora, dopo aver visto il nuovo costo di attivazione, è giunto il momento di vedere cosa offrono le due offerte ideate da Wind. Iniziamo con Noi Tutti Unlimited. Questa promozione al costo di 9 euro al mese(6 euro per chi ha 60 anni d’età o più) mette a disposizione degli utenti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

La promozione All Inclusive Unlimited, invece, offre a 12 euro al mese (9 euro per chi ha 30 anni d’età o meno) minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteNasce Stop&Charge: la stazione di ricarica pubblica dei dispositivi portatili
Articolo successivoWind: dal 24 luglio al 10 settembre 2017 arriva Last Minute Summer