Wind All Digital
Wind All Digital: una delle migliori offerte del momento può essere attivata fino al 24 luglio 2017

La promozione Wind All Digital è senz’alcun ombra di dubbio una delle più apprezzate offerte Wind di questi ultimi sei mesi. Molti utenti sono entusiasti di questa offerta perché, non solo mette a disposizione un cospicuo numero di minuti e Giga a fronte di una spesa mensile non eccessivamente elevata, ma soprattutto per il fatto che offre uno speciale sconto a chi utilizza i servizi digitali che Wind ha ideato per i propri utenti. Ma svisceriamo ogni singolo dettaglio di questa promozione nei paragrafi che seguono.

Wind All Digital: ecco come avere lo sconto di 5 euro sull’offerta

Chi attiverà l’offerta Wind All Digital entro il prossimo 24 luglio, potrà usufruire di uno speciale sconto applicato al canone mensile di questa promozione. Infatti sarà possibile pagare ogni mese soltanto 10 euro anziché 15 euro. Per beneficiare di questo sconto di 5 euro mensili (che all’anno costituisce un risparmio di ben 60 euro), però, è necessario utilizzare i servizi digitali messi a disposizione da Wind (non a caso l’offerta si chiama “All Digital”).

Quali sono alcuni di questi servizi digitali? Ad esempio l’app Veon, che può essere utilizzata per effettuare ricariche online, chiedere informazioni al Servizio Clienti e assistenza gratuita. Un altro servizio digitale è costituito dal sito ufficiale di Wind, attraverso il quale è possibile effettuare ricariche online stando comodamente seduti sul proprio divano di casa. E poi ci sono i vari canali social che possono essere utilizzati per chiedere informazioni, dubbi, assistenza tecnica, e quant’altro.

Wind All Digital, a 10 euro ogni quattro settimane (anziché 15 euro), offre:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 5 Giga di traffico dati per navigare su Internet alla velocità del 4G.

FONTEWind
Articolo precedenteGalaxy Note 8: svelata anche la S Pen in un nuovo leak
Articolo successivoGoogle Pixel XL riceve le patch di agosto, eppure oggi è il 20 luglio