Face Swap Microsoft
Microsoft Garage è un progetto indipendente che realizza eccellenti soluzioni software, come Arrow Launcher e Face Swap

Face Swap è un’app simpatica e divertente sviluppata da Microsoft Garage, autore di molte app disponibili per Android. Combinando la potenza di Bing e avanzati algoritmi per il riconoscimento facciale, Face Swap consente di giocare con le immagini di voi e dei vostri amici.

L’idea non è sicuramente nuova, ma la realizzazione e il livello tecnico di questa app non hanno rivali. Microsoft Garage ha sapientemente unire le potenzialità di Bing e i suoi potenti algoritmi di riconoscimento facciale (usati ad esempio per lo sblocco “Hello” sui dispositivi Windows 10/Mobile, NdR) per un’app ricreativa e divertente.

Face Swap: scene, immagini, foto multiple e tanto altro

L’utilizzo di Face Swap è semplice ed intuitivo. Una volta aperta l’app basterà inquadrare il nostro volto e salvare l’immagine. Se no ci piace possiamo tornare indietro e ripetere fino ad ottenere il selfie perfetto. E’ possibile anche fare un selfie con più amici e Face Swap riconoscerà automaticamente le loro facce.

Possiamo poi cambiare scena, background oppure la faccia da applicare tra quelle salvate nell’app. Infine se siamo soddisfatti del risultato, è possibile salvare l’immagine localmente o condividerla direttamente con i nostri amici sui social che preferiamo.

Face Swap è un’app completamente gratuita sviluppata da Microsoft Garage. Microsoft garage sviluppa e realizza applicazioni anche per il mondo Android, come l’ottimo Arrow Launcher, uno dei migliori launcher Android. Potete scaricare Face Swap sul Play Store, anche se al momento non è disponibile ufficialmente per il nostro paese. Se siete impazienti potete scaricare l’APK per installarlo a questo indirizzo.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteEcco FIFA 18: vediamo il trailer d’annuncio dedicato a Cristiano Ronaldo
Articolo successivoAmazon progetta successore del Fire Phone, nome in codice Ice