Anche se l’anno calcistico è ancora in corso, una grande fetta di appassionati del pallone guarda già al prossimo mese di settembre, non solo per far rifiorire l’adrenalina e l’emozione di una nuova stagione, ma anche per poter mettere le mani sul gioco di genere più famoso e ben voluto al mondo: FIFA 18. Il nuovo titolo di EA Sports è attualmente in fase di ultimazione. Nei prossimi mesi saranno disponibili le prime demo, in attesa dell’uscita che dovrebbe avvenire proprio verso la fine della prossima estate.

Vista la vicinanza sempre più prossima alla realease date, il team di marketing che deve lavorare su FIFA 18 sta iniziando a sondare i papabili testimonial per promuovere al meglio il gioco. Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund, non dovrebbe essere riconfermato come uomo copertina della piattaforma. Al suo posto, secondo i rumors che circolano in rete dovrebbe essere “promosso” Paul Pogba.

Il centrocampista francese, ex Juventus ed attualmente al Manchester United, è oggi giorno uno dei calciatori più popolari del pianeta. La copertina del gioco FIFA sarebbe per lui un ulteriore upgrade della sua figura pubblica, considerando che nelle precedenti edizioni questo onore era toccato a fenomeni totali come Messi, Hazard e Rooney.

FIFA 18 sarà per EA Sports un titolo molto importante, in vista di un futuro tutto da scrivere. La battaglia con Konami e con il suo PES è negli ultimi anni sempre più attuale e la guerra alle vendite passa anche dalla scelta dell’uomo copertina.

VIAsegmentnext
Articolo precedenteRivoluzione Spotify: un nuovo metodo per condividere canzoni con gli amici
Articolo successivoiPhone 8, ecco alcuni render molto realistici