nuovo smartphone samsung
I due modelli della famiglia Galaxy On, On5 e On7, sono in procinto di essere lanciati in una nuova edizione

Vi abbiamo già parlato del Galaxy On7 Pro 2017, nuovo smartphone di fascia media targato Samsung che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. L’azienda coreana si prepara dunque a rinnovare la sfida nel segmento dei mid-range ai produttori cinesi, e questo nuovo terminale ha tutte le carte in regola per poter riscuotere successo, grazie ad una scheda tecnica davvero convincente trapelata oggi sul noto portale GFXBench.

Il cuore pulsante di questo Galaxy On7 Pro 2017 sarà la CPU MediaTek MT6757
Octa-Core
, coadiuvata da ben 4GB di RAM, display da 5,7 pollici Full-HD, 32GB di memoria interna espandibili tramite Micro-SD, fotocamera posteriore da 12MP con Flash LED, fotocamera anteriore da 12MP.


Il tutto mosso da Android 7.0 Nougat, ovviamente personalizzato con l’interfaccia personalizzata TouchWiz. Un prodotto molto interessante anche da un punto di vista software dunque, che potrebbe davvero ben figurare nell’affollatissima fascia media del mercato.

A questo punto, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, salvo stravolgimenti, dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, probabilmente verso la fine del Q2 2017. Staremo a vedere Samsung che tipo ti programmi avrà per questo Galaxy On7 Pro 2017 e, soprattutto, a che prezzo sarà posizionato dall’azienda sudcoreana. Continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo informati in caso di novità.

VIAAndroidheadlines
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e iPhone 7 messi a confronto in un “violento” drop test [Video]
Articolo successivoXiaomi Mi 6, ecco quale sarà il prezzo di vendita