Android ed il gioco online. Ecco come il sistema operativo del robottino verde ha rivoluzionato il sistema grazie alla sua grande flessibilità.

williams-hill

La tecnologia Android in poco tempo ha letteralmente conquistato il mercato della comunicazione mobile al pari di iOS e di altri sistemi operativi che, dopo essere stati protagonisti di una veloce ascesa, stanno conoscendo una fase calante causata dalle mutate preferenze dei consumatori. I dispositivi Android come Smartphone e tablet hanno avuto successo grazie al loro codice sorgente aperto a tutti (open source) che li rende molto versatili e facili da usare. Un altro punto a favore della diffusione capillare del sitema Android risiede nel fatto che il sistema non è legato esclusivamente ad un’unica casa produttrice ma è utilizzato da diversi produttori hi-tech.

Il successo di Android ha contribuito ad alimentare il numero delle applicazioni per smart e tablet presenti su Google Play, lo store più cliccato degli ultimi anni. All’interno dello store di Android sono disponibili le applicazioni più svariate e insolite, tra queste le più cliccate sono quelle dedicate allo svago e ai giochi di casinò. Le app delle migliori sale da gioco online sono molto coinvolgenti, di conseguenza giocare al blackjack online su William Hill è diventato il passatempo preferito di tutti gli appassionati di questo gioco che, insieme all’intramontabile roulette, è il sovrano indiscusso di tutti i casinò.

Grazie ai dispositivi mobili e alle loro app non sarà più necessario spostarsi da casa e percorrere lunghe distanze per raggiungere il casinò terrestre più vicino e puntare ai tavoli. Il gioco in mobilità è una grande conquista per il fatto che ci svincola dalla solita postazione pc fissa  permettendoci di giocare ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Sul web si può facilmente rintracciare una lista aggiornata dei migliori casinò del web che offrono agli utenti app in tutto e per tutto compatibili con i device Android.

Collegandosi al sito casinò dallo smartphone o dal tablet il giocatore avrà la possibilità di giocare con i giochi più gettonati del momento senza effettuare nessun download, se invece vorrà usufruire di alcune app disponibili per la sala giochi prescelta non dovrà fare altro che registrarsi al sito per poi avere le credenziali per scaricare l’apposita app sul cellulare. La registrazione al sito casinò si esegue nel giro di pochi minuti e consente non solo di creare un profilo di gioco personale ma anche di potere accedere ai bonus e a tutti gli altri vantaggi promossi dal sito e  riservati soltanto ai clienti.

Per essere certi che la registrazione sia andata a buon fine bisognerà aspettare che arrivino all’indirizzo email indicato nel modulo di registrazione i dati d’accesso utili per effettuare il login sul portale. Diventati ufficialmente clienti del casinò si potrà decidere in quali giochi cimentarsi e con quali modalità, è infatti possibile scegliere la modalità gratuita o la modalità a pagamento. Di solito la modalità a pagamento è quella che più si addice ai giocatori veterani, mentre per i giocatori poco esperti è consigliabile procedere per gradi iniziando a giocare senza puntare soldi veri. Dallo smartphone si potranno svolgere agevolmente tutte le attività finanziarie e di gioco che sono previste quando si accede da  una postazione fissa, inoltre la grafica del sito sarà eccellente anche in mobilità.

Articolo precedenteApple: la conferenza dedicata ai Mac si terrà il prossimo 27 ottobre
Articolo successivoLa Developer Preview di Android 7.1 disponibile per Nexus 5X e 6P