Puntuale come un orologio svizzero, Apple ha iniziato a spedire gli inviti per il tanto chiacchierato evento di ottobre nel quale verrano presentate tutte le novità riguardo la nuova serie di MacBook Pro e non solo. Continuate a leggere per scoprire la data, l’orario della diretta ed i primi indizi trapelati in rete!

Quando e dove seguire la diretta

Ne avevamo già parlato seguendo l’onda dei rumor che giravano su internet ed eccoci qua: la società di Cupertino ha ufficializzato che, il 27 ottobre prossimo, a partire dalle ore 19 si terrà il nuovo keynote dedicato agli aggiornamenti per quanto concerne il settore dei Mac, fissi e portatili. L’invito, che di norma suggerisce sempre qualche indizio, stavolta è piuttosto criptico e riprende uno slogan celebre utilizzato da Steve Jobs diversi anni fa ovvero “Hello again”. Insomma, le aspettative sono davvero tante e le novità in cantiere, di cui abbiamo parlato ieri in questo interessante articolo, sembrano avere tutte le carte in regola per stupire il sempre più esigente mercato di utenti tecnologici. Tra una settimana esatta dunque si terrà l’evento all’Apple Campus di Cupertino, a partire dalle ore 19 italiane e, come ormai da tradizione, potrà essere seguito in diretta streaming (link raggiungibile in calce, ndr) soltanto da Safari su iPhone, iPad, o iPod touch con installato iOS 7.0 o superiore, da Mac con Safari in versione 6.0.5 o superiore e almeno OS X 10.8.5. Infine, potranno godere della diretta anche gli utenti possessori di Apple TV di seconda, terza o quarta generazione e gli utenti PC tramite Microsoft Edge su Windows 10.

Insomma la curiosità è tanta ma, visto che mancano ancora sette giorni all’evento, perché non ingannate l’attesa guardando il nostro unboxing del nuovo Apple Watch Series 2?

FONTEApple Event
Articolo precedenteL’app Sfondi di Google è finalmente disponibile sul Play Store
Articolo successivoCome Android ha rivoluzionato il mondo del gioco online