galaxy note 7
Injustice è il famoso videogioco di combattimento tra i supereroi DC Comics per console e mobile sviluppato da NetherRealm Studios, i produttori di Mortak Kombat.

Son comparse sul web alcune immagini che mostrano l’edizione limitata Injustice di Samsung Galaxy Note 7. Presenterà un rivestimento nero con rifiniture dorate ed il logo di Batman sul retro. Gli amanti del supereroe potranno inoltre apprezzare il tema preinstallato a lui dedicato.

Galaxy Note 7 indossa la Bat-tuta nell’edizione limitata Injustice

Injustice: Gods Among Us” è un celebre videogioco picchiaduro multipiattaforma realizzato dai creatori di Mortal Kombat che mette uno contro uno i membri del vastissimo repertorio di supereroi DC Comics, capitanati dagli amatissimi Batman e Superman. Il successo del titolo è stato così forte da ispirare gli sviluppatori a rilasciarne una versione mobile, che ancora risulta essere una delle più scaricate nel suo genere.

In onore a questo gioco è stata disegnata una edizione limitata, chiamata appunto Injustice Edition, di Samsung Galaxy Note 7, che presenta i tratti caratteristici dell’uomo pipistrello. Le immagini comparse recentemente sul web ne mostrano le principali caratteristiche.

galaxy note 7
Anche il tastierino numerico riceverà una skin disegnata nello stile dell’eroe DC Comics.

Questa edizione del phablet, comparsa su un sito cinese, mostra un rivestimento nero accompagnato da alcuni dettagli dorati e dallo svettante logo di Batman sul retro. Disporrà inoltre di un tema personalizzato di Android sempre dedicato al supereroe, che rimanda ai colori della sua tuta e agli elementi dei suoi gadget.

Ancora poco si conosce sulle modalità di vendita e da dove sarà possibile acquistarla, ma sappiamo che il prezzo si aggirerà intorno ai 1035 dollari. Un prezzo non proprio economico per far indossare al nostro Note il costume dell’uomo pipistrello.

Articolo precedenteAlcatel Flash Plus 2, super phablet con Helio P10 e 3GB di RAM a soli 139,99€
Articolo successivoOfferte agosto 2016: 5 promozioni da attivare entro oggi 22 agosto