Vodafone
Il gestore rosso regala 1 GB ai suoi clienti: ecco chi può usufruirne

Grazie a Vodafone è possibile ottenere 1 GB di traffico internet in 4G sfruttando il proprio account Facebook. Esaminiamo più nel dettaglio chi può aderire a questa speciale offerta e in che modo può usufruirne.

Vodafone regala un GB in 4G: a chi e in che modo

Come si vociferava già un po’ di tempo fa, Vodafone e il talent show “Amici di Maria De Filippi”, hanno organizzato un tour in numerosi punti vendita del gestore rosso. Per l’occasione il secondo gestore nazionale ha deciso di dare in omaggio anche 1 GB aggiuntivo di traffico Internet in 4G a tutti i suoi clienti.

Tutti i clienti “Under 30” eFlexi Digital” che sono coinvolti riceveranno un sms dal gestore nel quale troveranno scritto il seguente messaggio:

“Solo per te che sei cliente Vodafone 1GB in 4G in regalo e la possibilità di partecipare al Vodafone Amici Tour. Approfittane subito! Basta registrarti sulla pagina Facebook Vodafone Unlimited: https://voda.it/eventi_amici15”

Come viene ben spiegato nel messaggio in questione, per ottenere il GB di Internet 4G in omaggio bisogna semplicemente:

• Andare sulla pagina ufficiale di Facebook di Vodafone Unlimited;
• Scegliere se si vuole ricevere soltanto il GB di traffico Internet in 4G gratis o se si desidera anche incontrare di persona uno dei concorrenti di “Amici”;
• Inserire i propri dati personali che vengono richiesti (Nome, cognome, data di nascita, numero di telefono cellulare con piano tariffario “Under 30”o “Flexi Digital”, e-mail).

Dopo aver ricevuto una conferma via e-mail del diritto di richiedere il GB in omaggio, sarà necessario recarsi in uno dei tanti Store del gestore (entro il 31 del mese in corso) ed attivare la speciale offerta.

Per verificare i Termini e le condizioni ufficiali di questa promozione o per verificare qual è il punto vendita più vicino è consigliabile consultare il sito web ufficiale di Vodafone.

FONTEVodafone (Termini e condizioni di adesione alla promozione)
Articolo precedenteRecensione Bebop 2, un drone fuori dal comune
Articolo successivo1byone MFi Dock, una power station per dispositivi Apple