Nexus5X-600x400

Il terzo smartphone Nexus prodotto da LG, il nuovo LG Nexus 5X, è stato lanciato sul mercato da poco e diversi consumatori hanno già ricevuto il proprio dispositivo.

Sfortunatamente alcuni possessori del nuovo LG Nexus 5X hanno riscontrato alcuni problemi del display, in particolare hanno evidenziato la presenza di un alone giallo.

Molti utenti del sito Reddit hanno messo in luce il problema, postando diverse foto che testimoniavano la presenza evidente del difetto, come potete notare dalle foto qui in basso.

nexus-5x-alone-giallo-600x400

nexus-5x-alone-giallo-2-600x400

L’aspetto positivo della vicenda è che Google ha già dichiarato di voler sostituire subito i dispositivi che risultano difettati.

Per ottenere la sostituzione del vostro LG Nexus 5X, è necessario contattare Google tramite l’assistenza clienti , anche se al momento non sappiamo se è un problema che riguarda solo un lotto di produzione o tutte le unità.

In tal caso ovviamente, pur richiedendo la sostituzione del terminale, ci troveremmo tra le mani un dispositivo con gli stessi difetti.

I vari utenti, per esaltare la colorazione giallina dei propri display, hanno effettuato diversi confronti con i modelli precedenti(Nexus 4 e Nexus 5).

Non dimentichiamoci però che anche i modelli precedenti citati sopra hanno avuto più o meno le stesse problematiche al lancio, anche se svanivano tranquillamente dopo una settimana di utilizzo. Il problema era molto probabilmente causato dall’adesivo utilizzato per mettere assieme le varie componenti del display.

 

VIAGforGames
Articolo precedenteApple iPhone 6S, recensione del nuovo melafonino by Tecnoandroid
Articolo successivoTurismo telefonico, in arrivo la banca dati delle morosità